lunedì 29 aprile 2013

5 Bisous

Da qualche settimana va in onda lo spot di Magnum 5 kisses, con il simpatico motivetto sottofondo: la canzone "For me formedable" di Charles Aznavour, celebre artista degli anni Sessanta. Il tutto condito con qualche delizioso panorama di Paris e due modelli graziosi.
La nuova serie di gelati raccoglie i sapori tradizionali della pasticceria francese: 

- Magnum First Kiss - Inspiration Crême Brulée (gelato ricoperto di cioccolato al latte al gusto di caramello con pezzi di zucchero caramellato).

- Magnum Loving Kiss - Meringue et Fruits Rouges (gelato ricoperto di cioccolato al latte al gusto di vaniglia con pezzi di frutti rossi e meringa).

- Magnum Passionate Kiss - Tiramisù (gelato al gusto di mascarpone con salsa al caffè, cioccolato a pezzi e pan di Spagna).

- Magnum Flirty Kiss - Gateau au chocolat (gelato al cioccolato, con salsa di cioccolato e pezzi di brownie al cioccolato).

- Magnum Stolen Kiss  - Tarte aux Pommes (gelato alla vaniglia, con salsa alla mela e pezzi di pistacchio, con un tocco di cannella).


I presupposti sembra ci siano: la pubblicità  e la ricerca di gusti sofisticati, ma allo stesso tempo tradizionali promettono bene... Provare per credere!




photo by www.diatonico.com





"For me formedable" - Charles Aznavour

Nessun commento:

Posta un commento