lunedì 25 febbraio 2013

Je ressemble a Pippa?

Wow! Ieri sera sono venuta a conoscenza di una notizia che non mi aspettavo. La mia cara amica che, come già vi ho scritto si sposa a giugno,  mi ha consegnato una busta con al suo interno un biglietto:"Vuoi essere la mia damigella?". Con allegato il Manuale della perfetta damigella, quindi, in sostanza, nella spasmodica caccia all'abito delle bridesmaids, non facevo altro che cercare il mio abito!! Immediatamente sono stata sopraffatta dall'incredulità che in un attimo si è tramutata in gioia e in profonda riconoscenza. Perciò sarà mio compito seguire la sposa  nel suo cammino verso l'altare (sperando di non incorrere in gaffes poco eleganti). Dovrò anche sostenerla nei preparativi e incoraggiarla nei momenti di caos e di ansia. Certo non assomiglierò a Pippa Middleton, in tutti i lati... ops! Volevo dire in tutti i sensi. Mi auguro però  di assolvere in modo esaudiente al mio ruolo di damigella d'onore, senza ovviamente indossare  nulla di bianco (colore esclusivo della sposa) o di nero, come contemplato dall'etichetta.
Per il momento è tutto, attendo a breve importanti disposizioni dai futuri sposini. Quindi bonne nuit!

Nessun commento:

Posta un commento